Filtra per

Marca

Prezzo

  • 249,00 € - 1.880,00 €

Apparecchi per Magnetoterapia

Macchinari per magnetoterapia Globus, I Tech, New Age. Professionale e Domiciliare

utilizzando i Macchinari per Magnetoterapia Globus, I Tech e New Age, I campi elettromagnetici generati favoriscono risultati sicuri senza l’impiego di farmaci

Con i Macchinari per Magnetoterapia, attraverso l’aumento della circolazione del sangue abbiamo un maggior apporto d’ossigeno e si rimuovono le tossine dai tessuti. I magneti, che possono essere statici o i più potenti pulsati, si applicano direttamente sulla parte interessata e attraverso una stimolazione magnetica a intensità regolabile, si ottiene il beneficio. Alcuni la consigliano anche per curare l’osteoporosi, le tendiniti e soprattutto per accelerare la riabilitazione dopo un intervento chirurgico.

Con gi Macchinari per Magnetoterapia e oggi anche con gli apparecchi per Magnetoterapia domiciliare, è possibile eseguire le cure in casa.
Prima di acquistare un apparecchio sarebbe opportuno consultare uno specialista.

FabbricaBenessere offre:

  • Apparecchi per Magnetoterapia a bassa frequenza;
  • Apparecchi per Magnetoterapia ad alta frequenza;
  • Apparecchi per Magnetoterapia professionale.

Macchinari per Magnetoterapia Domiciliare

Fortunatamente eseguire sedute di magnetoterapia a casa è molto semplice ed è per questo motivo che spesso viene consigliata dai professionisti. Gli apparecchi per magnetoterapia domiciliare sono molto intuitivi e spesso già programmati. La terapia viene effettuata tramite magneti da applicare sulla zona da trattare. E’ possibile anche effettuare terapia notturna utilizzando gli appositi materassini.

Apparecchi e macchinari per magnetoterapia a bassa e alta frequenza

In generale la magnetoterapia a bassa frequenza è indicata nel trattamento di patologie che richiedono un trattamento giornaliero per lunghi periodi.
La magnetoterapia ad alta frequenza è più indicata per trattamenti intensi.
Per una maggiore chiarezza sull'argomento è opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Sono disponibili macchinari per magnetoterapia di vari produttori, tra cui:

  • GIMA;
  • GLOBUS;
  • I-TECH;
  • MESIS;
  • SIXTUS;
  • NEW AGE.

Magnetoterapia CEMP

Cemp è l’acronimo di Campi Elettro Magnetici Pulsati. Gli Apparecchi CEMP possono lavorare sia a bassa frequenza che ad alta frequenza

Come funziona la Magnetoterapia 

La Magnetotoreapia accelera i processi di cura. La generazione del campo magnetico interagisce col potenziale elettrico della membrana delle cellele, modificandolo e consentendo:

  • Stimolazione dello scambio cellulare.
    La membrana che riveste le cellule aumenta la sua permeabilità, consentento il miglioramento di alcune sostanze che consentono una più rapida rigenerezione delle cellule stesse.
  • Migliora l'ossigenazione. 
    Una maggiore permeabilità della membrana cellulare consente un aumento dell'ossigenazione. L'ossigeno è l'elemento necessario alla rigenerazione. Ricombinato con altri elementi, consente la vita della cellula e la sua rigenerazione.

apparecchi per magnetoterapia

PER SAPERNE DI PIÙ SULLA MAGNETOTERAPIA

Sottocategorie

Filtri attivi