La Radiofrequenza per un viso come trattamento anti età per una pelle del viso sempre liscia e senza rughe.
A COSA SERVE IL TRATTAMENTO VISO CON RADIOFREQUENZA?
La radiofrequenza è un trattamento medico ed estetico che contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo. Le onde elettromagnetiche emesse da apparecchi appositamente studiati, riattivano il sistema linfatico stimolando la produzione di collagene e acido ialuronico. Grazie all'ossigenazione naturale consente un vero e proprio lifting senza bisturi.
GLI EFFETTI DELLA RADIOFREQUENZA VISO NEL TEMPO
Il trattamento con la radiofrequenza aumenta la tonicità dei tessuti del viso e combatte la formazione delle rughe ottenendo così un ringiovanimento cutaneo. I risultati del trattamento saranno visibili immediatamente, dopo pochissime sedute.
E’ un trattamento assolutamente non invasivo, che consente di ottenere ottimi risultati a livello di turgore della pelle e di derma più liscio.
RADIOFREQUENZA VISO A CASA
Vista la semplicità e sicurezza della tecnica, la miniaturizzazione degli apparecchi è possibile effettuare i trattamenti direttamente a casa, riducendo così i costi al solo acquisto dell'apparecchiatura e alla manutenzione. Esistono vari modelli e produttori di apparecchi per il trattamento del viso. E possibile scegliere tra modelli:
- specializzati nella ridefinizione del contorno occhi;
- specializzati nella ridefinizione del contorno labbra;
- o apparecchi polivalenti, che consento il trattamento di tutti i punti del viso;
- fino agli apparecchi per uso professionale che trattano viso e corpo.
APPARECCHI PER RADIOFREQUENZA VISO: COME FUNZIONANO
Le apparecchiature che usano la Radiofrequenza viso si avvalgono di energia elettrica che viene “dipanata” sulla zona del viso da trattare, grazie ad appositi manipoli che, trasformando l’energia in calore. L'umento della temperatura stimola la produzione di collagene: le fibre riscaldate si accorciano e stimolano un progressivo rinnovamento cellulare.