- Nuovo

VITAMINA C COLLOIDALE PURO® 150ml – 1000ppm
VITAMINA D COLLOIDALE PURO® 150ml – 1000ppm
ARGENTO COLLOIDALE PURO PURO® 150ml – 20ppm
Spedizione Gratuita a partire da €150
Bartolini
dalle 9.00 alle 12.30 | dalle 14.00 alle 17.00
Biomed KIT DIFESE IMMUNITARIE 150ml colloidali
Utilizza questo modulo per richiederci informazioni su questo prodotto. Per poterti dare risposte esaustive e pertinenti ti chiediamo di porci domande specifiche evitando domande del tipo “Vorrei maggiori informazioni” perché non saremmo in grado di risponderti in modo soddisfacente. Grazie.
Gli oligoelementi colloidali sono un aiuto naturale ed efficace per aiutare a trattare comuni patologie, dal mal di gola alle infezioni della cute, inoltre integrati nel giusto modo contribuiscono a contrastare gli stati di fatica, la debolezza del sistema immunitario, la mancanza di vitalità, e l’invecchiamento precoce.
OLIGOELEMENTI COLLOIDALI
Le particelle dei colloidi Biomed sono tra le più fini presenti sul mercato, prodotte con un innovativo procedimento di elettrolisi brevettato che ne garantisce l’alta stabilità della soluzione nel tempo.
I colloidi Biomed sono assolutamente puri, tutte le fasi di produzione e confezionamento avvengono in ambienti sterili e il prodotto non entra mai in contatto con macchinari o recipienti di vetro o metallici.
I flaconi, sia con contagocce o con cappuccio spray, sono in PET farmaceutico scuro, per evitare che vetro e luce ne alterino la struttura.
nessuna
LA VITAMINA D È UN ELEMENTO CHE DOVREBBE ESSERE SEMPRE PRESENTE, IN QUANTITÀ OTTIMALE NEL NOSTRO CORPO
Uso orale
Come trattamento: 15 spruzzi in bocca al mattino e 15 spruzzi in bocca alla sera per tutti i giorni fino a finire il flacone. Mantenere il prodotto sotto la lingua per almeno 40 secondi. CONSIGLIATO RIPETERE IL TRATTAMENTO AD OGNI CAMBIO STAGIONE.
Come prevenzione: 5/6 spruzzi in bocca tutti i giorni in modo continuativo o comunque finché lo ritieni necessario. Mantenere il prodotto sotto la lingua per almeno 40 secondi. CONSIGLIATO RIPETERE IL TRATTAMENTO AD OGNI CAMBIO STAGIONE.
Vitamina C
Uso orale
Come trattamento: 15 spruzzi in bocca al mattino e 15 spruzzi in bocca alla sera per tutti i giorni fino a finire il flacone. Mantenere il prodotto sotto la lingua per almeno 40 secondi. CONSIGLIATO RIPETERE IL TRATTAMENTO AD OGNI CAMBIO STAGIONE.
Come prevenzione: 5/6 spruzzi in bocca tutti i giorni in modo continuativo o comunque finché lo ritieni necessario. Mantenere il prodotto sotto la lingua per almeno 40 secondi. CONSIGLIATO RIPETERE IL TRATTAMENTO AD OGNI CAMBIO STAGIONE.IVITÀ FISICA INTENSA, SOPRATTUTTO NEI PERIODI PIÙ FREDDI
Argento Colloidale
USO ESTERNO
Possibili applicazioni su:
Infezioni, ustioni, ferite, eruzioni cutanee, funghi della pelle, unghie, cuoio capelluto, eczema, psoriasi:
spruzzare direttamente sulla parte interessata più volte al giorno, utilizzare come fosse un disinfettante, è sufficiente inumidire, attendere l’asciugatura del prodotto prima di rivestirsi.
Non ci sono problemi di sovradosaggio
Occhi: spruzzare a palpebre chiuse (le particelle arriveranno all’occhio essendo finissime).
Orecchi: spruzzare direttamente 1-2 volte dentro l’orecchio.
USO ORALE
Come trattamento:
15 spruzzi in bocca al mattino e 15 spruzzi in bocca alla sera. Proseguire fino a 20 giorni dopo la scomparsa dei sintomi o da esami clinici con esito negativo.
Come prevenzione:
15 spruzzi in bocca tutti i giorni in modo continuativo o comunque finché lo ritieni necessario.
GLI UTILIZZI
L'argento colloidale puro può essere introdotto nel corpo nei seguenti modi: ingestione, gargarismi o nebulizzazione, applicazione locale
Cavo orale
L’argento colloidale si prende normalmente a digiuno o lontano dai pasti. Tuttavia, se lo si assume durante i pasti, favorirà la digestione prevenendo così la cattiva fermentazione del cibo. Se mantenete la soluzione in bocca per qualche minuto (assorbimento sublinguale), l’argento colloidale entra in circolo più rapidamente.
Colluttorio
L’argento colloidale può essere assunto come collutorio con 10 spruzzi da tenere in bocca per almeno 30 secondi. cercando di farlo circolare in tutto il cavo orale. Espellere dalla bocca, non risciacquare, attendere almeno 5 minuti prima di bere e mangiare.
Sciacqui
L’argento colloidale può essere utilizzato negli sciacqui per guarire le afte e altre lesioni della mucosa della bocca o della lingua, ma anche come antisettico per combattere i batteri della placca dentaria. Usare come descritto al paragrafo collutorio.
Inalazione e nebulizzazione
Un nebulizzatore (aerosol) permette di inalare l’argento colloidale; le minuscole goccioline raggiungono gli alveoli polmonari dove inibiranno per contatto gli organismi patogeni che infettano i polmoni causando infiammazioni dell’apparato respiratorio; raffreddore, influenza, bronchite e tutte le altre infezioni causate da virus o batteri
Acqua bidistillata e principio attivo