Argento Colloidale Puro: Utilizzo e Caratteristiche

Benefici e proprietà dell’argento colloidale

L’argento colloidale puro viene sfruttato per le sue proprietà antinfiammatorie e per mantenere alte le difese immunitarie. Inoltre l’argento colloidale è utilizzato dalle donne, come soluzione alternativa per trattare principalmente cistite o candida.

Fondamentale è però riuscire a riconoscere il “Vero Argento Colloidale” dal momento che in commercio lo si trova con diversi nomi: argento colloidale vero, argento colloidale ionico, argento colloidale puro, argento monoatomico e altri ancora. Scopriamo le differenze!

Caratteristiche Importanti per un buon acquisto

E’ fondamentale acquistare un prodotto che contenga davvero l’argento colloidale, e non argento proteinato o soluzioni a base di argento ionico perchè in tal caso si avrà un effetto blando e poco soddisfacente.

Per essere veramente efficace e sicuro, l’argento colloidale di qualità, deve contenere particelle minuscole, il più possibile piccole.

La quantità di particelle deve essere tra i 10 e i 20 ppm (parti per milione).

Prodotti colloidali di ottima qualità

Quando usarlo?

L’Argento Colloidale Puro viene utilizzato per trattare con efficacia micosi, eruzioni cutanee di pelle e cuoio capelluto, tagli, ferite, bruciature, problemi alla pelle come acne, herpes, polipi nasali, problemi al cavo orale come batteri e carie.

Inoltre viene utilizzato anche per disinfettare e santificare le superfici.

Può essere applicato su infezioni, ustioni, ferite, funghi della pelle, eruzioni cutanee, eczema, psoriasi. In questo caso, basta spruzzare l’Argento Colloidale Puro direttamente sulla parte interessata più volte al giorno.

Lo si utilizza come se fosse un semplice disinfettante, quindi basta inumidire, attendere l’asciugatura del prodotto e poi rivestirsi

L’argento colloidale può essere utilizzato anche per via orale per la disinfezione del cavo orale. Può essere introdotto nel corpo nei seguenti modi: ingestione, gargarismi o nebulizzazione, applicazione locale

E’ possibile inoltre combinare l’utilizzo di più prodotti colloidali di qualità senza avere alcuna controindicazione.

Argento Colloidale puro
Argento Colloidale puro in nano particelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*