Indumenti dimagranti, in forma!

Tanti piccoli accorgimenti e i nostri indumenti dimagranti per perdere i kg di troppo!

Tanti piccoli accorgimenti e i nostri indumenti dimagranti per perdere i kg di troppo!

Uno dei tanti interrogativi di noi donne è sicuramente: come mi sgonfio dopo le mangiate delle feste?

indumenti dimagarnti

Prima di tutto bisogna disintossicarsi dagli alimenti di cui si è fatto abuso a tavola, diminuire l’assunzione delle carni (sia rosse che bianche) privilegiare i legumi ricchi di ferro e proteine vegetali, assumere pesce, oltre che aumentare il consumo di verdure cotte e crude, frutta e liquidi come acqua oligominerale a basso contenuto di sodio e tante tisane.

Inutile dire che bisogna eliminare alcolici, dolciumi e zuccheri, concedendosi al massimo una barretta di cereali o magari uno yogurt intero.Questi accorgimenti alimentare aiutano a dare una sferzata al metabolismo, velocizzandolo e risvegliandolo sul fronte della perdita dei chili in eccesso!

indumenti dimagranti

Ecco degli alimenti utili per raggiungere in breve tempo una figura snella e sgonfia: spinaci, avocado, banane, ananas, anguria, cetrioli, limone, finocchio, Tè verde, acqua.

indumenti dimagranti

Quest’ultimo elemento sembra il più scontato ma in realtà bere tanta acqua, anche sotto forma di tisane o infusi, è un ottimo stratagemma per favorire l’eliminazione del gonfiore e della ritenzione idrica.

Una veloce e gustosa tisana fai da te può essere preparata a tale scopo con tè verde, finocchio, cannella, anice e zenzero!! Facendo un decotto di questi 4 prodotti è assicurata l’eliminazione di gonfiori intestinali e una bella sferzata al metabolismo.

Spesso però un aiuto serio bisogna darlo anche dall’esterno, con attività fisica attiva e passiva.

Camminare almeno 20 minuti al giorno o fare palestra 3 volte a settimana sono sicuramente ottimi fattori per il recupero della linea, ma è possibile agire anche passivamente utilizzando gli indumenti dimagranti e snellenti. Ne esistono di diversi tipi creati per questo scopo. Si va dalle guaine modellanti, alle fasce ad effetto saune, a jeans e leggins fatti apposta per modellare i punti più critici.

Gli indumenti dimagranti sono ideali per eliminare in maniera graduale qualche centimetro in eccesso. Per chi volesse invece accompagnare l’esercizio fisico ottimizzandolo, consigliamo la linea Turbocell; con all’interno Lattice Naturale il cui obiettivo è aumentare la temperatura corporea ed attivare la circolazione sanguigna; migliorare il drenaggio favorendo l’eliminazione del grasso localizzato e contrastando la cellulite. II lattice naturale è poroso quindi permette alla pelle di respirare.

Ecco alcune delle tante proposte in offerta sulla linea degli indumenti dimagranti TurboCell.

Indumenti dimagranti TurboCell TurboActive Ciclista con Turbo Checkindumenti dimagranti

Consente il dimagrimento mentre si cammina! TurboActive è dotato del Turbo Check, il contapassi che analizza anche la massa magra e che consente di verificare i risultati ottenuti.

Indumenti dimagranti TurboCell Bermuda

indumenti dimagrantiIdeale per chi vuole modellare ventre, girovita, fianchi e glutei. Questo indumento aiuta a diminuire i centimetri di troppo ed a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Si può indossare sotto i vestiti e sparisce senza farsi notare!

indumenti dimagranti TurboCell Turbonight Pants Snellanotte

indumenti dimagranti

Questo indumento è il modello a pantaloncino che parte da sotto al seno fino al ginocchio ed è un valido alleato per snellire ventre, fianchi, cosce e glutei………mentre si dorme!!

Una vera rivoluzione. Dimagrire dormendo con Turbonight Pants si può!

Provare per credere!

]]>

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*