Softlaser contro secchezza vaginale e anorgasmia

Il softlaser, la soluzione migliore per la cura dei piccoli e grandi problemi femminili. Stop all’ imbarazzo con la cura giusta per le difficoltà della donna.

Risolvere alcuni problemi femminili nei rapporti intimi è molto più facile di quanto si pensi. Un rimedio concreto, realmente efficace, è la tecnologia laser oggi disponibile ad uso domestico. Molto di più di un sex toy, molto meglio di un lubrificante intimo, il softlaser migliora la microcircolazione a ha effetti sul breve e lungo periodo

Perché scegliere il softlaser contro secchezza vaginale anorgasmia? La risposta è semplice: funziona! è un rimedio vero, che agisce subito e che dà anche buoni risultati sul medio e lungo termine, aiutando le donne che soffrono di secchezza vaginale, anorgasmia, dolore durante i rapporti intimi, frigidità.

softlaser contro secchezza vaginale e anorgasmia

Liberarsi dai tabù legati al benessere femminile, per molte donne, vuol dire iniziare a pensare a se stesse e al proprio piacere. Questa scelta, che può sembrare egoistica è, in realtà, volano di un cambiamento positivo che farà crescere la felicità della coppia. La donna che sta bene fa stare bene il suo compagno. Molte donne coltivano, a tutt’oggi, pudori e paure relative ai rapporti intimi e a piccoli problemi femminili che sono, il più delle volte, fisiologici. Il problema diventa cronico e può incidere persino sull’equilibrio della coppia, se non si trovano rimedi efficaci: ma a volte basta davvero poco per tornare a essere serene durante il rapporto, rilassate, finalmente disposte a stare bene e a vivere il piacere femminile senza tabù. Le donne che hanno scelto il softlaser possono testimoniare di aver cambiato, in meglio, la loro vita sessuale e quella del loro partner.

Come funziona?

Il laser viene utilizzato in campo medico, estetico e terapeutico perché sfrutta, in modo efficace, il potere della luce nella riattivazione di processi biologici. E’ una tecnologia sicura e molto precisa, perché può essere direzionata proprio dove serve. Gli effetti più importanti del softlaser sono: – migliora la vasodilatazione, aumentando la temperatura e la stimolazione neurovegetativa – fa crescere il drenaggio linfatico – aumenta l’attivazione del microcircolo.

Se si pensa al softlaser, applicato su una zona erogena femminile, come il clitoride, si vede subito quali possano essere i risultati positivi e immediati del “laser morbido”. Il Soft Laser dedicato all’orgasmo femminile è in grado di migliorare la microcircolazione, la lubrificazione e la produzione di Collagene alle labbra dell’organo femminile.

Di fatto, funziona così: non è un sex toy da infilare, ma uno strumento semplicissimo che “massaggia” il clitoride grazie ai raggi di luce. La sensibilità del clitoride aumenta progressivamente, aumentano il senso di calore e la lubrificazione e dopo una decina di minuti sarà possibile iniziare un rapporto intimo con grande soddisfazione, femminile e maschile.

Il softlaser aiuta le donne che lamentano problemi di secchezza vaginale e dolore durante i rapporti. Risulta efficace a chi dice di non provare nulla durante un rapporto intimo, soffrendo cioè di frigidità femminile e anorgasmia. Molte donne hanno ritrovato il piacere di stare insieme al proprio partner grazie al softlaser; vedono migliorata la lubrificazione vaginale e raggiungono l’orgasmo più facilmente.

softlaser contro secchezza vaginale e anorgasmia Il softlaser è più efficace di un lubrificante intimo e, se usato con costanza, può avere effetti anche sul lungo periodo. La secchezza vaginale è un problema, spesso dovuto a stress, a una dieta poco equilibrata  o a un semplice invecchiamento della vagina.

Quando si può usare il softlaser?

Il softlaser, nei prodotti  a uso domestico oggi in commercio, si può usare sempre: da sole o prima di un rapporto intimo.

Alcune donne provano pudore a scegliere di acquistare un softlaser contro anorgasmia e pensano che l’utilizzo di un “oggetto” interrompa la naturalità del rapporto. Chi ha provato, dice invece che è sufficiente un po’ di abitudine e un pizzico di astuzia nella sincronizzazione dei tempi, propri e del partner.

Alcune donne raccontano di tabù iniziali, che si sciolgono via via una volta che entrambi, uomo e donna, constatano come migliora il rapporto sessuale grazie all’utilizzo del softlaser. Questo modo speciale di fare l’amore piace molto alle donne che hanno bisogno di lunghi preliminari prima di raggiungere l’orgasmo. Il partner maschile comprenderà presto come e perché scegliere il softlaser, fino a considerarlo un passo altrettanto naturale nel rapporto intimo.

Chi può trarre vantaggio dal softlaser nei rapporti intimi: – le donne che soffrono di secchezza vaginale a tutte le età – le donne sopra i 40 anni, che vogliono contrastare il fisiologico invecchiamento vaginale – donne che soffrono di anorgasmia e frigidità femminile – donne che hanno bisogno di lunghi preliminari prima di arrivare all’orgasmo – donne che vogliono migliorare qualità, intensità e piacere del rapporto sessuale con il loro partner.

Ha controindicazioni?

Praticamente nessuna. La tecnologia laser è oramai consolidata e sicura. Sarà sufficiente seguire le istruzioni e usare il softlaser solo per lo scopo per cui è stato progettato.

Fa male? Proprio no! La sensazione che si prova, applicandolo al clitoride, è quella di un leggero “solletico” e di un progressivo riscaldamento. Il softlaser è pensato per accelerare e intensificare il piacere femminile!

E’ ben tollerato dal partner? Chi ha provato dice di sì. Niente dà maggior soddisfazione, durante un rapporto, di una donna finalmente sicura di sé, rilassata e capace di stare bene.

[mwi-product sku=”L37-22″ desc=”false” img_width=”400″ price=”false” type=”view” btn_color=”green” btn_link=”button” cols=”1″ ]]]>

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*