TONIFICAZIONE MUSCOLARE

Consigli e strumenti per la tonificazione muscolare comodamente a casa vostra.

Consigli e strumenti per la tonificazione muscolare comodamente a casa vostra.

Andare in palestra al giorno d’oggi, con la vita frenetica che ognuno di noi ha, è diventato un vero lusso.

Prendersi cura del proprio corpo e rimodellarlo è sicuramente una delle attività che tutte noi donne non dovremmo mai abbandonare. Tutto l’anno bisogna prendersi cura della shilouette e della tonificazione muscolare, non solo d’estate ma 12 mesi su 12!!!

Un corpo atletico è possibile averlo soprattutto andando in palestra, ma non sempre se ne ha il tempo.

tonificazione muscolare

Allora corriamo ai ripari con qualche esercizio fa da te e con qualche stratagemma che mira ad ottenere una forma fisica perfetta!!! Ecco alcune idee per tonificare in casa ADDOME, GLUTEI e BRACCIA

– Prima di tutto individuate un’area a casa vostra in cui potervi posizionare comodamente a fare degli esercizi e scegliete un attrezzo che più vi ispira tra vogatore, ciclette, tapis roulant, tappetino e qualche pesetto.

– Un paio di volte a settimana imponetevi di ritagliare una mezz’ora da dedicare all’ attività fisica in casa. Iniziate con un po’ di stretching, fondamentale ad allungare i muscoli e renderli più sinuosi. Fate poi almeno 3 serie di addominali e man mano, con il passare dei giorni, le aumentate. Passate poi all’attrezzo che avete scelto e allenatevi per almeno 10/15 minuti. Con i pesi da ½ kg fate dei sollevamenti con le braccia, per tonificarle.

– Mangiate sempre sano, preferendo verdure, frutta e alimenti ricche di fibre. Limitate i dolci e i grassi a uscite occasionali.

–  Bevete almeno 1,5 o 2 lt di acqua al giorno, in estate potete integrare con magnesio e potassio.

– Nei giorni in cui non avete neppure un attimo di tregua in casa, potete utilizzare gli indumenti della linea Slendertone ideali per la tonificazione muscolare senza sforzi braccia, addome, glutei.

tonificazione muscolareSe il vostro cruccio è l’addome, l’ideale è la cintura addominale SLENDERTONE ABS3 , adatta sia per lui che per lei. Aiuta a tonificare gli addominali con 99 livelli di intensità e ben  7 programmi.

Slendertone Abs3 è alimentata a batterie, si usa facilmente e grazie all’elettrostimolazione muscolare garantisce i primi risultati in solo 8 settimane.

Basta  allacciare la cintura intorno alla vita, premere il pulsante di avvio ed Abs3 stimola i nervi che contraggono i muscoli dell’addome e con una sessione di soli 20 minuti hanno ottenuto lo stesso risultato d’ esercizio di 120 addominali.

Basta pancetta, non avete più scuse!!!

Invece, per dei glutei sexy e alla brasiliana c’è SLENDERTONE BOTTOM tonificazione muscolare

Ideale per la tonificazione muscolare dei glutei! Questo pratico pantaloncino ha 99 livelli di intensità e 4 programmi.

In un solo mese si ottengono grandi risultati!!

Slendertone Bottom mette sotto esercizio i muscoli posteriori ,rassodando e tonificando i glutei.

Una sessione di 30 minuti utilizzando Slendertone Bottom equivale a 60 esercizi per i glutei!!

Lato B da urlo, assicurato!!!

Un’altra parte del corpo da non sottovalutare è quella degli arti superiori.

tonificazione muscolare

Le braccia e la loro tonicità la dicono lunga sulla nostra età, dunque, corriamo ai ripari con  SLENDERTONE  ARMS .

Questo prodotto ha 99 livelli di intensità e 3 programmi utilissimo per rassodare e modellare le braccia di noi donne, rendendole anche più forti e scolpite….senza sudare!! E’ stato specificamente sviluppato per l’esercizio dei tricipiti che, in una sola sessione di 30 minuti al giorno, 5 volte a settimana per 4 settimane darà risultati strepitosi!!!

Che aspettate? La prova costume non è poi così lontana!!!

]]>

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*