SLIMAGRA - PANTY CICLISTA Pantaloncini per perdere Peso e Combattere la Cellulite

Home Indumenti Dimagranti Slimagra SLIMAGRA - PANTY CICLISTA Pantaloncini per perdere Peso e Combattere la Cellulite

Slimagra Panty Ciclista, indicato per perdere peso e combattere la celluliteIdeale per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe. 

Leggi la descrizione completa
Slimagra Fascia Dimagrante Addominale Plus

Slimagra Fascia Dimagrante Addominale Plus

 Garanzia: 2 Anni

 

Avvertenza: Per motivi di igiene a tutela dei nostri Clienti non si effettuano cambi di indumenti snellenti in caso di scelta errata della taglia.

59,90 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
SL400

BASTA SOLO INDOSSARLI e inizi a perdere peso e a contrastare la cellulite!

Sappiamo tutti che per perdere peso e contrastare la cellulite dobbiamo fare un po’ di moto, mangiare in modo salutare, bere tanta acqua e moderare il numero di calorie che assumiamo.

Se a tutto questo abbiniamo l’utilizzo di un Sistema Endogeno, Naturale e Termodinamico, l’indumento Slimagra, in grado di elevare la temperatura corporea di 2/3°C otteniamo una naturale risposta da parte dell’ipotalamo (ghiandola termoregolatrice) che “costringe” ad accelerare la circolazione dei fluidi presenti nel nostro corpo (sistema sanguigno e linfatico) per riequilibrare la temperatura corporea.

Tutto questo comporta un naturale incremento del Metabolismo con un maggior consumo di calorie. Indossa Slimagra sotto gli abiti per 8 ore al giorno per “costringere” il tuo corpo a consumare più calorie in maniera naturale.

Se poi cammini un’ora al giorno vedrai che risultati!
Siamo certi dei risultati se seguirai i semplici consigli sopra descritti e per questo offriamo la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati sugli indumenti Slimagra.
Adesso tutto dipende da te: indossa Slimagra sotto i vestiti quando lavori, fai shopping, cammina un po’ di più, bevi tanta acqua e non solo perderai peso, ma ridurrai i rischi dell’apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo il colesterolo e la glicemia come consigliato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

PIÙ ALTO È IL METABOLISMO, PIÙ GRASSI VENGONO BRUCIATI!

  1. AUMENTO DELLA TEMPERATURA LOCALE DI 2/3° C

  2. VIENE STIMOLATO L’IPOTALAMO, GHIANDOLA TERMOREGOLATRICE

  3. SI ATTIVA IL FLUSSO DEL SANGUE ARTERIOSO, VENOSO E DEL SISTEMA LINFATICO PER RAFFREDDARE L’AREA.

  4. L’INCREMENTO DEL MICRO-CIRCOLO (CIRCA 30%) RICHIEDE PIÙ ENERGIA. (CONSUMO DI CALORIE)

  5. QUANDO VENGONO RICHIESTE PIÙ CALORIE, IL CORPO UTILIZZA I GRASSI DEL TESSUTO ADIPOSO.

  6. Quando i rifiuti metabolici e l’eccesso di depositi di grasso si infiltrano nelle fibre di elastina e collagene del tessuto, tendono ad influenzarne l’elasticità rendendo così impossibile mantenere un’adeguata circolazione sanguigna e indurendo i tessuti.

  7. L’aumento della micro-circolazione ottenuto indossando Slimagra aiuta a ricostruire il sistema capillare che ringiovanisce e nutre i tessuti e rimuove i rifiuti metabolici intrappolati.

 COME SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA PER TE? CONSULTA LA SCHEDA "TAGLIE"

TAGLIAGIRO FIANCHI (in cm)
S91-95
M96-100
L101-106
XL107-111
XXL112-116
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Potrebbero interessarti..