Nel mese di Agosto e per alcuni prodotti le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.
Si consiglia di chiedere la disponibilità telefonando o inviando una mail.

TurboCell Corsaro - Pantaloncini Snellenti

Home I 5 Più Venduti Indumenti Dimagranti TurboCell TurboCell Corsaro - Pantaloncini Snellenti

I pantaloncini Snellenti Corsaro di Turbo Cell sono pratici e versatili da indossare in ogni occasione! Ti consentono di modellare fianchicosce e ginocchio, gluteigirovita. Arrivano sotto il ginocchio.

Leggi la descrizione completa
Elettrostimolatore viso per tonificazione viso e collo Vupiesse Tua Viso

Elettrostimolatore viso per tonificazione viso e collo Vupiesse Tua Viso

 Avvertenza: Per motivi di igiene a tutela dei nostri Clienti non si effettuano cambi di indumenti dimagranti in caso di scelta errata della taglia.

109,00 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
TC064

Nero, sobrio, sportivo: per non perdere occasione di modellare il tuo corpo.

Un indumento dimagrante che contrasta la cellulite, pratico, versatile e discreto ed utilizzabile quotidianamente.

Comodo da portare anche con stivali alti e sotto la gonna.

Gli Indumenti Snellenti, Dimagranti, ed Anticellulite. Basta indossarli! Una volta indossati sarete immediatamente modellate ed inizierete a combattere il grasso e la cellulite.

TURBO CELL è il primo, il più imitato ed il più efficace indumento per contrastare la cellulite in maniera naturale e ridurre i cuscinetti adiposi, dando dei risultati davvero visibili.

Un test medico effettuato presso gli Ospedali Civili di Strasburgo (Francia) ha dimostrato I'efficacia di TURBO Cell nel 95% dei casi trattati!

Se sei indecisa tra due misure scegli la piu grande!

TagliaGiro vitaGiro fianchi
1A6285
2A6890
3A7495
4A80100
5A86105
6A92110
7A98115
8A104120

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL PROBLEMA: LA CELLULITE. LA SOLUZIONE: TURBOCell!

A differenza di prodotti similari TURBOCell, oltre al micromassaggio ed all’incremento del microcircolo, apporta anche i seguenti benefici:

  • TERMOLIPOLISI: Incrementa localmente la temperatura corporea
  • DRENAGGIO: Incrementa il microcircolo ed il sistema linfatico
  • PEELING MECCANICO: Effettua una esfoliazione delle cellule morte
  • AEREAZIONE ASINCRONA: Permette la respirazione della pelle
  • METABOLISMO: Incrementa gli scambi cellulari
  • MASSAGGIO: Effettua un micromassaggio costante

 COME RIDURRE E CONTRASTARE LA FORMAZIONE DELLA CELLULITE? 

Come combattere efficacemente la antiestetica pelle a “buccia d'arancia”?
Semplicemente indossando gli indumenti TURBO Cell a diretto contatto con la pelle per 8 ore al giorno per almeno 2 mesi!

Gli indumenti dimagranti TURBO Cell possono essere indossati sotto i normali vestiti durante le ore lavorative oppure utilizzati come indumenti sportivi durante le ore di
palestra. L'azione anticellulite degli indumenti si basa sulla capacità di elevare localmente la temperatura corporea ottenendo come risultato un aumento della mirrorazione sanguigna-locale ed un micromassaggio costante e duraturo nel tempo.

https://www.fabbricabenessere.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=9&category_id=13&option=com_virtuemart&Itemid=8

Nella maniera più comoda e semplice: non richiede applicazioni di elettrodi, utilizzo di creme o difficili manovre, infatti dovrete semplicemente indossare I'indumento dimagrante TURBO Cell sotto i vostri vestiti o durante I'attività sportiva. Fatelo otto ore al giorno per otto settimane ed otterrete risultati significativi contro la cellulite ed i cuscinetti adiposi.

Ricordate inoltre che TURBO Cell non è realizzato in neoprene e che lo strato interno, a contatto con la pelle, è realizzato in cotone anallergico e quindi ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

TURBO Cell è una risposta efficace per ridurre e contrastare la cellulite. Già dopo il primo giorno constaterete che la pelle è più liscia e morbida. Esattamente quello che volete ottenere! Perchè non provare?!?

    • Colore: nero
    • Chiusura: laccio
    • Genere: Unisex
    • Altezza Vita
    • Materiale: 70% lattice naturale / 15% tessuto elasticizzato / 15% cotone
    • Clinicamente Testato e certicficato CE
  • Risultati visibili in poche settimane
  • Efficace e discreto
  • Combatte la cellulite
  • Clinicamente testato
  • Riduce il grasso
  • Snellisce i fianchi
  • E’sufficiente indossarlo
  • Rassoda cosce e glutei
  • Riduce e contrasta la cellulite.
  • COME AGISCE

    TURBO Cell è realizzato con uno speciale e brevettato tessuto a 3 strati formulato per ottenere in maniera naturale, semplice ed efficace risultati contro la cellulite:

    L’esclusivo tessuto di TURBO Cell. L’originale a 3 strati: TESSUTO ELASTICIZZATO, LATTICE NATURALE e COTONE

    RISULTATI

    1. Strato esterno: TESSUTO ELASTICIZZATO
      Ha la capacità di contenere e modellare, inoltre contrapponendosi ai movimenti del corpo, sviluppa una pressione uniforme attuando così la fase attiva di micromassaggio costante
    2. Strato intermedio: LATTICE NATURALE
      Aumenta la temperatura corporea ed attiva la circolazione sanguigna. Migliora il drenaggio favorendo I'eliminazione del grasso localizzato e contrastando la cellulite. II lattice naturale è poroso quindi permette alla pelle di respirare
    3. Strato interno: COTONE TRAMATO A GRECA
      A contatto della pelle solo cotone! Per assicurare la massima tollerabilità a tutte le epidermidi. La speciale trama a greca permette inoltre un costante micro massaggio superficiale. 

    TURBOCell® è il primo, il più imitato ed il più efficace indumento per contrastare la cellulite in maniera naturale e ridurre i cuscinetti adiposi, dando dei risultati davvero visibili.

    Un test medico effettuato presso gli Ospedali Civili di Stasburgo (Francia) ha dimostrato l’efficacia di TurboCell® nel 95% dei casi trattati!

    Un test clinico effettuato in Italia ha registrato una riduzione della cellulite: -19,05%, una riduzione della massa grassa in eccesso:-12,14% ed una sensazione di benessere alle gambe, riducendo il senso di pesantezza: -10,10%.


    Test Clinici effettuati presso l’Università di Barcellona (Spagna) dimostrano un incremento della circolazione periferica: +30% ed un aumento della temperatura corporea: +2°C, sotto l’indumento.

    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
    Potrebbero interessarti..