TONIFICAZIONE VISO E COLLO

Un aiuto per la tonificazione viso e collo, la vostra pelle apparirà più compatta e luminosa!

Piccoli accorgimenti per aiutare a ritrovare e mantenere la tonificazione viso e collo.

<<La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti  quella che avrai a cinquant’anni!!!>>.

Chi meglio di Coco Chanel  poteva incoraggiare una donna a prendersi cura del proprio viso???

Il viso è la parte fondamentale della bellezza di una donna. Incorniciato da morbidi capelli e illuminato dagli occhi, il viso ispira da secoli gli artisti di ogni genere.

Reso immortale da poesie, racconti, composizioni e rappresentazioni d’arte, questa parte del corpo sboccia come un fiore e come tale va curato, affinché appassisca quanto più tardi possibile…….

Per fare in modo che la nostra faccia resti giovane e ci sia una buona tonificazione viso e collo a lungo, bisogna prendersi cura della pelle del viso con coccole quotidiane:

bisogna detergere a fondo l’epidermide delicata del viso;

struccarsi ogni mattine e sera;

idratarla a fondo;

bere tanta acqua;

evitare di toccarsi continuamente il viso con le mani, veicolo di batteri e sporcizia che può irritare e dar sfogo alle imperfezioni;

praticare la pulizia del viso almeno una volta al mese;

fare ginnastica facciale;

usare prodotti e macchinari fai da te per la tonificazione viso e collo.

Ci sono alcuni macchinari ad uso casalingo che permettono di eseguire ginnastica antirughe del viso comodamente a casa propria.

Globus Rf Mini Tonicazione Viso

Globus Rf Beauty Mini Rf Beauty Mini Favorisce La Compattezza Della Pelle E Migliora La Sintesi Di Nuovo Collagene Ed Elastina.

Questo macchinario utilizza la Radiofrequenza che è partciolarmente indicata per:

  • Trattamento delle rughe
  • Ringiovanimento del viso e collo
  • Lassità cutanea del corpo e del viso
  • Trattamento delle smagliature
  • Trattamenti di mantenimento post lifting
  • Cura dell’acne in fase attiva
  • Trattamento delle cicatrici post acne

Un vero e proprio restiling.

Ogni giorno basta una sessione di 30 minuti!

Invece, per mantenere e restituire giovinezza al viso è utilissimo il Tua Viso Vupiesse.

Tonificazione Viso e Collo Tua Viso Vupiesse

Durante gli anni il viso subisce cambiamenti naturali dovuti all’ invecchiamento cronologico legato all’età che va a sommarsi  alle aggressioni dei radicali liberi e fattori ambientali, dunque appaiano le rughe, l’ovale si modifica perché la pelle perde elasticità provocando borse sotto gli occhi e rilassamento del collo.

Tua Viso Vupiesse  è molto maneggevole, non serve usare gel o creme conduttrici, dotato di un serbatoio da riempire con acqua di rubinetto pensa ad inumidire automaticamente le cupolette degli elettrodi. Un timer digitale luminoso verde consente di impostare la durata del trattamento, ne indica il tempo residuo e ne segnala acusticamente la fine disattivando l’apparecchio. È alimentato da una comune batteria alcalina a 9 Volt alloggiata nell’ apposito vano, infine una spia luminosa a led di colore giallo ne segnala l’esaurimento.

Piccolo e maneggevole, non provoca nessuna sgradevole sensazione di dolore. Ideale per una  tonificazione più rapida possibile, fa ottenere già dopo 10 sedute  l’ ingrossamento del muscolo stimolato.

La ginnastica facciale viso donna non è mai stata così semplice e veloce, con Globus Rf Mini e  Tua Viso Vupiesse si ha un programma completo ideale, oltre che per la ginnastica, anche per la tonificazione facciale antirughe viso e collo. I risultati sono tangibili in poche sedute, fai da te quando desiderate.

Il tempio della bellezza sarà casa vostra!!!

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*