Qualora abbiate i requisiti per applicare sugli acquisti, l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, potrete ottenere l’agevolazione fornendoci i seguenti documenti:
- Documento d'identità
- Prescrizione rilasciata dal medico specialista dell'Azienda Sanitaria Locale: Nella prescrizione deve essere chiaramente indicato che il prodotto o dispositivo per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. La certificazione deve essere necessariamente rilasciata da un medico dell'Azienda Sanitaria Locale e non sono valide certificazioni rilasciate da altri medici anche se specialisti. La prescrizione la potrete ottenere solo dopo aver effettuato una visita medica prenotabile presso la ASL e richiesta tramite il vostro medico di famiglia.
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente con i requisiti previsti per l’applicazione della Legge 104/92. Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda Sanitaria Locale competente; si precisa che saranno valide solo certificazioni di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale.
Oppure, in alternativa:
- Autocertificazione sottoscritta e firmata dal disabile o dal suo tutore legale come da Modulo Allegato: SCARICA IL MODULO
- Documento d'identità.
MODALITA' DI ACQUISTO CON IVA AGEVOLATA
- Se non disponi di un account, registrati sul sito
- Inviaci la documentazione specificando per quale prodotto chiedi l'iva agevolata al 4% scrivendoci a [email protected] e utilizzando l'indirizzo mail inserito in fase di registrazione.
- Se ci saranno i presupposti validi per legge ti informeremo e potrai procedere con l'acquisto