Nel mese di Agosto e per alcuni prodotti le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.
Si consiglia di chiedere la disponibilità telefonando o inviando una mail.

Wiky Magnetoterapia: Fascia Ginocchio Ultramagnetica

Home Fasce Magnetiche Wiky Wiky Magnetoterapia: Fascia Ginocchio Ultramagnetica

Indicata per dolori del ginocchio, causati da problemi al menisco, ai crociati etc..In via preventiva si può indossarla anche solo la notte.Realizzata in policeramica all'ultrainfrarosso lontano e 6 magneti permanenti in neodimio ricoperti d'oro da 1500 Gauss. Dimensioni 22x33 cm.

Leggi la descrizione completa
Wiky Magnetoterapia: Fascia Schiena Ultramagnetica

Wiky Magnetoterapia: Fascia Schiena Ultramagnetica

Wiky Magnetoterapia: Fascia Mano Ultramagnetica

Wiky Magnetoterapia: Fascia Mano Ultramagnetica

Garanzia: 2 anni

110,00 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
7773

Magnetoterapia Stop ai dolori del ginocchio!

made in italy

Utile nei dolori al ginocchio, dovuti a:  traumi o  interventi o dolori articolari.

Nei dolori al ginocchio dovuti ad artriti o artrosi, traumi o interventi, la fascia  va posizionata sulla zona, con il lato grigio sulla pelle e mantenuta fino a quando il disturbo non è cessato, in molti casi può astare mantenerla solamente la notte, il tempo di applicazione può variare da poche ore ad alcuni giorni.
Nei soggetti affetti da dolori stagionali, periodici o frequenti, può essere usata in via preventiva per evitare l'insorgere del dolore.

wiky benessere

La magnetoterapia con i magneti a campo stabile, ha origini storiche lontane. In Cina veniva utilizzata già molti anni prima della nascita Gesù Cristo. Cenni al riguardo si ritrovano nelle opere di Platone, Omero e Aristotele. Numerosi esperti e scienziati, in vari paesi orientali ed occidentali, hanno studiato e condotto esperimenti sul biomagnetismo, ma soltanto dopo il 1940 la ricerca mondiale ha dato il via alla fase scientifica sulla magnetoterapia che ha prodotto testi che convalidano sistematicamente gli effetti benefici su piante, animali e sull’uomo.


Gli effetti della magnetoterapia non sono magici né miracolosi ma sono ben ancorati alla scienza perché le cellule del corpo umano sono dei piccoli magneti naturali, con un polo nord e un polo sud e come tali vengono influenzate, nel bene e nel male, dai campi magnetici esterni, naturali o artificiali. Inoltre tutte le funzioni dell'organismo sono regolate da impulsi elettrici e magnetici, senza i quali l'uomo non potrebbe vivere.

L'elettrocardiogramma infatti altro non è che il biomagnetismo del cuore, come l'elettro-encefalogramma lo è del cervello. Non è difficile, allora, capire perché i campi magnetici esterni sono in grado di influire sul lavoro delle cellule e di correggere squilibri organici. Il medico francese Jean-Pierre Floril tenendo sotto controllo i malati ricoverati nel sanatorio di Grenoble, notò che i loro disturbi più seri coincidevano sempre con variazioni importanti del geomagnetismo terrestre.

Per precauzione è sconsigliato l’uso ai portatori di pacemaker, di protesi metalliche non paramagnetiche e alle donne in stato di gravidanza.

Tuttavia per precauzione è sconsigliato l’uso ai portatori di pacemaker, di protesi metalliche non paramagnetiche e alle donne in stato di gravidanza.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account