- Nuovo

Con sonda vaginale o rettale inclusa in dotazione. 6 programmi: 1 TENS (ANT.+END.) + 4 incontinenza + 1 libero. Per incontinenza da stress, da urgenza, mista, fecale
Spedizione Gratuita a partire da €150
Bartolini
dalle 9.00 alle 12.30 | dalle 14.00 alle 17.00
Elettrostimolatore Sixtus Biolito
Utilizza questo modulo per richiederci informazioni su questo prodotto. Per poterti dare risposte esaustive e pertinenti ti chiediamo di porci domande specifiche evitando domande del tipo “Vorrei maggiori informazioni” perché non saremmo in grado di risponderti in modo soddisfacente. Grazie.
Elettrostimolatore SIXTUS BIOLITO specifico per il trattamento dell' incontinenza con sonda vaginale o rettale inclusa in dotazione e 6 programmi:
L'apparecchio di elettroterapia Sixtus Biolito si utilizza per i seguenti tipi di incontinenza:
Incontinenza da Stress: i muscoli dell’uretra e della vescica che impediscono la fuoriuscita dell'urina sono indebolite dalle situazioni legate allo stress. Starnuti, tosse, ridendo e lo sforzo fisico causano perdite di urine questo in quanto i muscoli smettono di funzionare in modo efficace e non chiudono più in maniera completa. Biolito attraverso dei segnali elettrici aiuta a recuperare e migliorare sia la risposta muscolare che la forza.
Incontinenza da Urgenza: la vescica con certi movimenti, posizioni o dopo lunghi periodi di tempo viene autostimolata a rilasciare l'urina contenuta nella vescica. Se la tonicità muscolare o indebolita si raggiunge un punto in cui non si può più trattenere l'urina e si verificano delle perdite.
Incontinenza Mista (Stress+Urgenza): quando l’ uretra e la vescica non funzionano bene si possono verificare delle perdite dovute allo stress o ad una vescica iperattiva.
Patologie Trattabili
Trattamento incontinenza (FES):
Eliminazione dell’incontinenza fecale da leggera a media (PRG 3, 4)
Eliminazione dell’incontinenza urinaria da leggera a media
Incontinenza da Stress (PRG 1, 3, 4)
Incontinenza da Urgenza (PRG 2)
Incontinenza Mista (PRG 6)
TENS Trattamento del dolore (PRG 5)