- Nuovo
-
-
Numero Verde: 800 953 370Numero Fisso: 03761710158
-
Whatsapp: 351 4364326 (Solo Messaggi)Mail: [email protected]
-
Gima Iono Base plus per ionoforesi galvanica
Gima Iono Base plus per ionoforesi galvanica
Generatore per la somministrazione locale di principi attivi per via ionoforetica, elettro-osmosi, trattamento antalgico e trattamento contro l'iperidrasi (eccessiva sudorazione), e cellulite.
Gima Iono Base plus per ionoforesi galvanica
Utilizza questo modulo per richiederci informazioni su questo prodotto. Per poterti dare risposte esaustive e pertinenti ti chiediamo di porci domande specifiche evitando domande del tipo “Vorrei maggiori informazioni” perché non saremmo in grado di risponderti in modo soddisfacente. Grazie.
Spedizione Gratuita a partire da €150
Bartolini
dalle 9:00 alle 12:30 | dalle 14:00 alle 17:00
Apparecchio per combattere dolore, sudorazione e cellulite!
è uno strumento per la somministrazione locale di principi attivi per via ionoforetica, elettro-osmosi, trattamento antalgico e trattamento contro i'iperidrasi (eccessiva sudorazione), e cellulite. Erogatore di corrente per idrogalvanizzazione estetica modellante e contro gli inestetismi da cellulite. Controllato da un microprocessore, con selezione dei parametri e dei programmi interni- caratteristiche tipiche di un''attrezzatura professionale mantenendo comunque semplicità e sicurezza d'uso. fornito in valigetta in abs, bande elastiche in velcro, elettrodi in gomma conduttivi, 80 x 120 mm e buste spugna 50 x 50 mm per elettrodi. Produzione italiana.
- Misure: 138 x 68 x h 193 mm
- Tensione di alimentazione: 230 V - 50/60 Hz
- Potenza massima assorbita: 10 VA
- Corrente massima di uscita: 20 mA
- Classe: II BF - CE 93/42/EEC
- Produzione Italiana
- Fornito in valigetta in ABS
- bande elastiche in velcro
- elettrodi in gomma conduttivi 80 x 120 mm
- buste spugna 50 x 50 mm per elettrodi
Si sconsiglia l’uso degli elettrostimolatori nei seguenti casi:
- Stimolazione parte anteriore del collo (seno carotideo).
- Paziente portatore di pace maker.
- Malati di tumore (consultare il proprio oncologo).
- Stimolazione della regione cerebrale.
- Utilizzo su dolori di cui non è nota l’eziologia.
- Piaghe e patologie dermatologiche.
- Traumi acuti.
- Stimolazione su cicatrici recenti.
- Gravidanza.
- E’ assolutamente vietato l’uso dell’elettrostimolatore nella zona oculare e genitale.
- Utilizzo dell’elettrostimolatore in acqua
- In prossimità di zone da trattare caratterizzate dalla presenza di mezzi di sintesi metallici e metalli infratessutali (come protesi, materiali di osteosintesi, spirali, viti, placche), se si utilizzano correnti monofasiche quali le interferenziali e la corrente continua (ionoforesi).
In caso di dubbi o perplessità rivolgersi al proprio medico curante.
UTILIZZO PROFESSIONALE: Il professionista che acquista ed utilizza apparecchiature per fini professionali, ne è direttamente responsabile legalmente e penalmente. In particolare si ricorda che l'utilizzo professionale di apparecchiature da parte degli estetisti, è regolamentato dal Decreto Ministeriale legge 1/90. Pertanto prima dell'acquisto invitiamo a prendere visione del Decreto e le schede tecniche delle apparecchiature consentite, in esso contenute.
Concediti il tuo Benessere da subito, pagherai con comodità nei prossimi mesi senza interessi! Attraverso a un accordo con Sella Personal Credit Spa - Società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella – Fabbrica Benessere ti consente di pagare i tuoi acquisti in 10 comode rate senza interessi (TAN 0 %, TAEG MAX 18,49 %) , che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario o banco posta .Come funziona il pagamento rateale "Rate in Rete"
|